Citazione:
Originalmente inviato da brigher Per quanto riguarda i modelli ho sempre acquistato in Europa, soprattutto in Austria.
Pur avendo effettuato acquisti in Cina, non ho esperienza diretta per gli ARF, che sono scatoloni enormi e il cui costo per EMS (praticamente l'unica spedizione possibile per questo genere di acquisti) spesso stravolge il prezzo iniziale molto allettante.
Alcuni di noi hanno acquistato degli ARF da Peakmodel!, The Art of E-commerce che nel prezzo del modello comprende anche la spedizione EMS......ma fatti tutti i conti non sempre la convenienza è apprezzabile a causa di tutte le possibili incognite!
Per questo pensavo ad una spedizione via mare, che poteva rendere tollerabile il costo del trasporto (ritengo sia così, perchè non ho alcuna esperienza in tal senso) anche se l'attesa sicuramente è di alcuni mesi.....purtroppo, come confermi tu, credo sia impossibile da attuare  |
Alcuni mesi è esagerato....dall'India mi è arrivata una spedizione via mare in 45 giorni. Logicamente i rivenditori italiani tirano un po' di acqua al loro mulino.