Citazione:
Originalmente inviato da utikor Ragazzi una domanda il delay sul gp750 utilizzando un 9257 come servo deve essere impostato a 0%?Per settare il delay prima imposto il tipo di elicottero,dopo aspetto che termina il setup e rientro di nuovo nel menu setup e setto il delay ma come????Grazie a tutti.
Poi ho notato un altra cosa la corsa dei palini di coda dal lato verso il tubo non mi arriva a battuta ma si ferma 3-4mm prima come faccio a fargli fare tutta l'escursione?Infine ho dovuto accorciare di parecchio gli uniball dell'asta di rinvio del servo di coda da come indica il manuale,e capitato anche a voi???
Grazie a tutti. |
Ciao,
come sempre i manuali fanno schifo e certi aspetti sono poco chiari.
Uno tra questi del 750 è proprio il delay.
Dai un occhio qui, sulla discussione c'è un link ad una guida che pero' non parla dettagliatamente dei delay, guardala che magari mi è sfuggito qualcosa.
Comunque il 9257 deve avere Delay ZERO.
Per la corsa, ho l'impressione che l'assimmetria del passo sia dovuta al fatto che con la squadretta del servo a 90° tu non abbia dato il passo ZERO dei palini ma un po di passo. Il GP750 vuole passo zero con 90°, quindi si si suppone che il passo zero sia a metà corsa dovresti avere uguale escursione sia a dx che a sx.
Ridai un occhio alla meccanica