Citazione:
Originalmente inviato da redparrot62 eh eh ....... immaginavo che fosse proprio così   
Però sai avendo un pò di gioco proprio sulle manine pensavo che sostituendole con quelle in metallo per lo meno questo gioco l'avrei eliminato, ma se la stabilità di volo non cambia in modo siginificativo, forse è bene che quegli li spenda in maniera diversa.
Certo che con i vari upgrade l'eli è proprio una figata....  |
Ciao, se posso dire la mia, penso che non sia proprio così.
Io ho upgradato il rex 600 e devo dire che sempre dal mio modesto parere qualcosa cambia, forse un pelino in termini prestazionali
Ho crashato 2 volte e fortunatamente le manine in metallo hanno resistito, se erano quelle in plastica si sarebbero rotte,poi da quando ho montato il guscio coda in metallo, non ho avuto più problemi di allentamento cinghia e consumo della ruotina dentata del tail rotor e del Tail Drive Gear perchè anchesso in metallo, oltre poi ai vari leverismi, che grazie ai quali si sono annullati molti giochi, così pure come per le manine rotore di coda, prima sempre gioco ora zerro e poi penso che in caso di crash comunque regge meglio della plastica, certo costicchia, ma daltronde...........