Citazione:
|
Originalmente inviato da blackbaron Salve a tutti , ma allora i miei post non li leggete !
Ho avuto modo di leggere un sacco di proposte di elaborazioni sull'Easy Glaider Bl inrunner con e senza riduttore , BL out-runner ecc. ecc. tutte soluzioni costose ed inutili per un aliante come questo.
Come ho già a vuto modo di scrivere sull'argomento e da me personalmente realizzato la soluzione più semplice ed economica per utilizzare pacchi 3s1p che condivido essere la scelta migliore è semplicemente quella di utilizzare il MIG 400 3 Li 12 V, stesso peso , stesse dimensioni , 21000 giri contro i 17500/18000 del 400 6V e non bruci più niente e consumi meno corrente e voli di più.
Dal momento che esiste questo motore perchè non usarlo ????
Saluti a tutti. |
Guarda che i tuoi Post li leggiamo, ne avevamo parlato diverse volte, ma qui non si poneva NEANCHE il problema di cambiare motore, ma addirittura di farlo andare con 2 celle (quindi una "peggioria", non una miglioria...).
Ciao
ps se mettiamo il motore che dici tu
a maggior ragione occorre montare 3 celle..... ma se uno non le vuol comprare.....