Discussione: robbe amx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 09, 10:35   #2 (permalink)  Top
comet
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
salve ho acquistato il suddetto modello e volevo avere un parere su come va Benissimo... vola benissimo, veloce e stabile, probabilmente uno dei migliori gommoli ARF che non ha bisogno di modifiche.
l'ho montato e devo dire che le parti delle semiali non combaciavano per nulla alla fuso e mi ha fatto sudare un bel pò scartavetrando ed alla fine però non avevo più i riferimenti di angolatura originari
i pianetti di coda salgono leggermente mentre dalle foto sembra che devono scendere leggermente
la ventola è bella rumorosa ma sembra che abbia una bella spinta
come dicevo ho due pacchi lipo 1050 30c rhino da poter sfruttare
la lipo a corredo non c'è scritto quanti c ha ma dovrebbe essere sui 20 quindi 1300x20 fa 26 ampere continui mentre le rhino dovrebbero spingere di più a discapito di fare un minuto in meno a proposito quanti min fate con la batteria originale? La Lipo originale è 20C e funziona benone, ci fai 4 minuti senza lesinare sul gas oppure anche 6 minuti se non voli sempre a manetta.
in atterraggio conviene abbassare i flap facendo la miscelazione fapperoni oppure è meglio mettere la y a corredo perchè è inutile? Lascia la Y , non serve a nulla flapparlo , atterra gia lentamente di suo
Il lancio è critico?Assolutamente no, si invola che è un piacere e vola bene pure col vento.
Grazie
Ecco un paio di foto del mio all'ultime Electric Fan Meeting di Siziano.... lo venduto e me ne sono pentito...

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)

Ultima modifica di comet : 30 giugno 10 alle ore 23:49
comet non è collegato   Rispondi citando