Discussione: futaba o multplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 09, 17:34   #62 (permalink)  Top
sloper_marco
Padre della Teoria del bidet
 
L'avatar di sloper_marco
 
Data registr.: 18-01-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.468
Quoto Italo:
- i punti finali (travel e limit) sono ovviamente uguali per tutte le condizioni
- corse, curve, velocità, offset etc. (AFR) possono ovviamente essere diverse per ogni condizione, ma per far questo devi impostare la funzione su SINGLE (pag. 2/2 del menu'AFR). Se invece lasci GROUP, le impostazioni rimarranno le stesse per tutte le condizioni successive che andrai a creare
- lo stesso vale per tutte le altre funzioni, es. Pmix, differenziale alettoni, camber, reflex, più o meno TUTTO ciò che sta nella radio insomma, può essere impostato su SINGLE o su GROUP
- aggiungo che i Dual/Rate sono sempre SINGLE, ovvero ogni condizione ha i suoi D/R (in altre parole non esiste la funzione GROUP per i D/R). Per questo è consigliabile creare la condition2 copiandola dalla condition1, così copi anche i dual rate senza stare a ricrearne di nuovi. Poi, se vuoi, vai nel menu' AFR, metti su SINGLE e imposti un D/R diverso per ogni condizione.
- infine ricordati di impostare almeno il trim dell'elevatore su SINGLE (nel menu' T1-T6 SETTING), altrimenti il trimmaggio sarà uguale per tutte le fasi, il chè non va bene.

ATTENZIONE: quando intervieni sull'AFR, sui D/R, Mix etc, insomma quando fai qualsiasi modifica nei menu' della 12FG, GUARDA IN ALTO SUL DISPLAY PER VEDERE IN QUALE CONDIZIONE TI TROVI!!!! Questo perchè le modifiche saranno valide SOLO per quella condizione (a meno che tu non abbia impostato tutte le funzioni su GROUP).
sloper_marco non è collegato   Rispondi citando