Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 novembre 09, 17:23   #89 (permalink)  Top
dtruffo
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da Kevlar Visualizza messaggio
OK, beh in effetti che ci sia o meno il marchio CE in Svizzera per ora chissenefrega... Cmq ho l'omologazione del nostro UFCOM per la banda e la potenza quindi teoricamente allora sono omologato anche così (diciamo che mi basta tenere la ricevuta che la radio è acquistata regolarmente).
Ora vediamo cosa mi rispondono per il mode1 (se posso evitare di aprirla io e doverla ricalibrare, sarei piu contento) Qualcuno sa nulla sulla ricalibrazione (eventuale) della 12Z ?
A proposito, grazie per le rapidissime risposte, mitici !
Da quanto mi risulta non dovrebbe essere necessaria una ricalibrazione in quanto il cambiamento di Mode e' previsto dalla casa ed e' addirittura riportato sul manuale. Mi suonerebbe strano che una casa come la Futba ti faccia fare un'operazione che poi altera i parametri di base della radio !!

L'ho visto fare in questi giorni su alcune T10 (ok, non e' la stessa radio), ma oltre a spostare il blocco che abilita/ le molle/cricchetto, non c'e' stato bisogno di fare null'altro !!
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando