Citazione:
Originalmente inviato da Kevlar Ho appena mandato una richiesta per sapere se si può avere la T12Z Air in mode 1 (si lo so, sono OT qui, ma magari a qualcuno interessa...) visto che con lo sconto da 250.- che applicano il prezzo rispetto ai nostri è spaziale (sono Svizzero), vi dico solo che spedita chiavi in mano risparmio il 36% esatto !!!!
Spero mi rispondano in fretta e spero di poter fare questo acquisto.
Mi chiedevo proprio a proposito del region code... tanto io compro radio e modulo 2.4 e non intendo proprio toccarlo, per cui tutte le nuove RX le installerò FASST, mentre le vecchie in 35 gia montate sugli altri aerei le volerò ancora con la vecchia radio. Di conseguenza posso poi acquistare alla grande tutte le RX che voglio qui, dico bene ? Mi pare di aver capito che sia così. Anche io spero tanto di non dover fare il cambio di "mode" homemade, per la questione della calibrazione, ma mi pare di aver anche capito che con la 12Z si possa fare da menu ? 
Un'ultima domanda, leggevo da qualche parte qui sul barone che qualcuno diceva (nel thread sulla legalizzazione del 2.4) che comprando questa frequenza dagli USA la trasmittente sarebbe comunque sempre fuorilegge in Europa per via che emette piu di 100 mW... ma siamo sicuri ? A me risulta che usano 100 mW anche in USA e quindi sarebbe legale... o no ? |
A parte la potenza (che peraletro e' difficilmente misurabile) l'unico problema potrebbe essere l'assenza del marchio CE ed eventualmente un differente codice prodotto che potrebbe non essere tra quelli omologati.
[EDIT] azz. che tempismo con Frank