Discussione: Interessa l'oggetto ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 09, 22:05   #234 (permalink)  Top
gattodistrada
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.906
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Quando si dice i piccoli casi della vita.
Ieri l'altro sono stato nei capannoni dove una volta "correva" la Aviomodelli,quella vera fondata da Adriano Castellani ,in Via Sesto a Cremona.
Intanto che parlavo con Anna Castellani,vedova di Adriano,siamo arrivati ad una scaffalatura su cui erano sistemate buona parte,purtroppo non tutte,delle scatole prodotte nel tempo dalla ditta.
L'occhio mi è andato su una copertina che mi ha procurato un leggero tuffo al cuore:quella del Mach 1 ,il mio F3A favorito.
Ieri ,scartabellando le riviste in cerca di qualcosa da allegare cosa mi capita in mano?
Proprio il numero in cui Norm Page presenta il suo modello ,il Mach 1.

Allego anche il disegno di un modello piuttosto disegnato da Nick Ziroli di cui senz'altro avete sentito parlare.
Interessante in questo asimmetrico la posizione del CG ,che come è logico pensare,non deve avere solo una posizione precisa in senso longitudinale,ma anche in senso trasversale.
scusa la rottura, per caso nella rivista c'e scritto il profilo che utilizzava il mach1?? riesci a postarmi in mail qualcosa in una risoluzione piu visibile, e se lo e' magari quotata?

devo fare qualche fusoliera...e mi chiedono i disegni pe rle velature...

grazie
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando