Dagli usa i costi di spedizione non sono un gran ché,posta priority dà Thower per un`e-revo 1/10 ,si aggira sui 30$,é la dogana che costa un botto:
Con una spesa ,di 500$ che é il costo medio di un`e-revo Bl 1/10 ,quando lo ritiri in posta ti chiedono circa 100fr di dogana in + ai la spedizione dalla dogana internazionale per la svizzera che a sede ha zurigo al tuo domicilio di circa 30fr ,mà questa questa spesa và in base al peso.Al contrario sé spendi meno di 100$ il peso non raggiunge i 500gr ,non paghi dogana né spedizione exstra,paghi solo la spedizione dagli usa fino alla dogana CH:
Facendo 4 calcoli sui modelli superiori ai 5kg,conviene prenderlo in svizzera,in`usa vale la pena per pezzi leggeri,ricambi-tuning -gomme -cerchi-ecc.
E-revo bl su ricardo.ch , lo trovi ad`un prezzo molto abbordabile come in`usa,non conviene acquistarlo all`estero:
Per l`elettronica esc-motori-cavi -lipo, invece é meglio la svizzera,i prezzi sono nettamente inferiori rispetto ai paesi confinati:
I kit bl che ho sü i mie revo ,tipo i motori Neu Motor-Hacker-Mgm com-pro
Prodotti Castle Creation MMM V3 -marche di lipo famose tipo Thunder Power,Kokam li prendo in svizzera,solitamente dà un negozio à Locarno che tratta elimodellismo ,ho dà un shop online cho sede a zurigo che é l`importatore prodotti Neu Motor in`europa:
Ciao
eflight.ch