Discussione: governor
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 09, 20:15   #12 (permalink)  Top
sbaitso
User
 
L'avatar di sbaitso
 
Data registr.: 07-03-2007
Residenza: Patrica (FR)
Messaggi: 290
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Io gli ho provati entrambe ed il multigov e' piu' preciso nel mantenere i giri e puoi settare con una risoluzione di un giro di rottore.Il revlok lo imposti secondo giri programmati,intendiamo tra uno step e l'altro non vi e' un salto di 100 giri ma comunque e un limite.non di meno e'la macchinosita' nel settaggio che il revlock richiede mentre il multigov lo setti con il display ed e' a prova di bimbo.

Io li uso tutti e due, non trovo il revlock così macchinoso come dite, è un po' meno intuitivo del multigov, ha step di 6 rpm (qualcuno ha bisogno per caso di variare di un giro alla volta i giri rotore?).
Il suo grande pro, secondo me, è che puoi regolare i giri dalla radio senza scendere, attaccare il display, settare e ripartire.
Parlando di accuratezza io non trovo grosse differenze, non so voi come abbiate fatto a notarle.

Cmq come già detto prima, secondo me, i due migliori Governors/limiters oggi sul mercato.

Ciao
Ezio Simoni
sbaitso non è collegato   Rispondi citando