Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 09, 20:13   #8 (permalink)  Top
alex77
User
 
L'avatar di alex77
 
Data registr.: 25-10-2007
Residenza: buti
Messaggi: 170
Citazione:
Originalmente inviato da claudeaxe67 Visualizza messaggio
Salve il mio modestissimo parere personale .....
la scelta della batteria da usare secondo me dipende anche dal fattore
di che uso se ne fa...

Prendiamo per esempio un pilota che fa 3d quindi stressa le batterie al massimo di conseguenza dovrà comperare batterie ottime e costosissime.

Se invece consideriamo un pilota alle prime armi quasi sicuramente le batterie a sua disposizione dovranno essere un numero elevato perchè piu' vola e meglio è........senza nulla togliere alla discreta qualità di altri marchi.

io per esempio che sto alle prime armi volo con le turnigy 6s certo non saranno alla pari con le hype

rion ma al costo di una ottima hyperion
compro 3 turnugy e per me per ora è fondamentale andare a volare con una scorta di batterie .....e ridurre i costi

certo non vedo l'ora di poter sfruttare a pieno una bella hyperion....
per ora per me sarebbe sprecata

in sintesi secondo me i marchi piu' famosi dovrebbero pensare anche ai principianti con batterie piu' abbordali a prezzi contenuti

comunque non vedo l'ora che i miei pollici saranno in grado di sfruttare
batterie molto potenti

un saluto a tutti.
giusto ragionamento
__________________
www.elyclubvico.altervista.org
alex77 non è collegato   Rispondi citando