Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 09, 20:06   #5 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Visualizza messaggio
Tutti i modelli con CG piuttosto arretrato possono essere critici in atterraggio, in quanto, rallentando, tendono a sedersi e a non scendere fino allo stallo. Non ci sono tante cose da fare son non dosare bene la manetta e il cabra. Può aiutare molto una condizione di volo fatta appositamente per l'atterraggio che abbia corse ridotte e un trimmaggio a picchiare. Questo perchè è molto più semplice ed istintivo cabrare che picchiare, tirare lo stick invece che spingerlo.
Purtroppo solo le radio di fascia alta hanno vere fasi/condizioni di volo con trimmaggio separato per ogni fase/condizione. Non so che radio hai quindi neppure se la tua lo fa.
Spektrum dx7 .... posso impostare due condizioni relative all'uso flap down o up mixati con l'elevatore a cabrare o picchiare ..... quindi me la posso giocare con queste impostazioni .... penso .... giusto ?
  Rispondi citando