Citazione:
Originalmente inviato da Chromium Ciao, innanzitutto mi scuso per la risposta sbrigativa:
io ho risolto questo problema impostando una curva del motore piuttosto alta, e soprattutto alta sin da PRIMA che l'eli si alzi. Questo perchè se i giri del motore non sono sufficientemente alti, il giro può fare quel che vuole ma è il rotore di coda a non avere sufficiente "potenza di spinta".
Prova a regolare le due curve così e poi dimmi come viene:
Motore: 0-80-80-80-80 (nota, 80 è altino, se funziona poi abbassalo a 70)
Passo: minimo -2°, a metà stick 6°, massimo 10-11°.
E' molto, molto importante fare le giuste regolazioni. Qui nella sezione principianti ci sono un pò di discussioni utili su come fare i settaggi.. ora mi viene in mente ad esempio quella che ho postato io "heli nervoso", nella quale mi hanno risposto in molti ed in modo esauriente.
Spero di essere stato utile,
Ciao! | La cosa interessa anche me, ma se abbasso poi a 70, il motore nn è poco rispetto al passo quando alzo tutto lo stick gas? Intendo cioè motore 70 passo7/8, ce la si fà?
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
|