Discussione: Ricevente assan
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 09, 17:06   #20 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
aoh, che c'è di male? Tutte le soluzioni sono logiche ed elementari,
sì sono d'accordo, ma una serie di prove prima di creare allarmi magari sarebbe più corretto, perchè come ho detto, io non ho problemi, ma qualcuno che non è così scafato, si può allarmare, e poi dà fiato alle trombe dei detrattori di questi sistemi validissimi ma non blasonati come futaba, graupner, multiplex..ecc io ho usato con successo il sistema Corona di cui posseggo 2 moduli tx e 5 rx e poi sono passata ad Assan solo perchè la sequenza di accensione delle Corona non era troppo ortodossa, ma posso affermare, io che stì sistemi li ho usati, e non ho solo pofferto giudizi a vanvera, che sono sistemi più che validi, e il sistema Assan , secondo mè è superiore al sistema Corona...

P.S. e io anche sui miei maxi modelli a benzina, di cui non uso nessuna centralina per differenziare l'alimentazione, non metto il condensatore, curo molto che l'alimentazione sia adeguata agli assorbimenti, e che il bec, sia di potenza adeguata...