Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali aoh, che c'è di male? Tutte le soluzioni sono logiche ed elementari, |
sì sono d'accordo, ma una serie di prove prima di creare allarmi magari sarebbe più corretto, perchè come ho detto, io non ho problemi, ma qualcuno che non è così scafato, si può allarmare, e poi dà fiato alle trombe dei detrattori di questi sistemi validissimi ma non blasonati come futaba, graupner, multiplex..ecc io ho usato con successo il sistema Corona di cui posseggo 2 moduli tx e 5 rx e poi sono passata ad Assan solo perchè la sequenza di accensione delle Corona non era troppo ortodossa, ma posso affermare, io che stì sistemi li ho usati, e non ho solo pofferto giudizi a vanvera, che sono sistemi più che validi, e il sistema Assan , secondo mè è superiore al sistema Corona...
P.S. e io anche sui miei maxi modelli a benzina, di cui non uso nessuna centralina per differenziare l'alimentazione, non metto il condensatore, curo molto che l'alimentazione sia adeguata agli assorbimenti, e che il bec, sia di potenza adeguata...