Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Creare confusione ???? Guarda che con tutto il orispetto mi sembra che la confisione da alcuni mesi stia cercando di crearla tu, elargendo consigli basati su un'esperienza assolutamente inesistente.
Da bravo, facci sapere quante ore hai di volo e con che modelli voli, una volta per tutte, in modo tale che chi legge le tue 'affermazioni' sappia realmente con chi ha a che fare.
Nessuno discute sulla differenza di prezzo tra le due radio, ma affermare che prima la T12FG ed ora (perche' hai finalmente letto che esiste) l'Aurora 9 siano il non plus ultra sinceramnete fa sorridere.
Sicuramente la 12 e la Aurora sono ottime radio (e l'Aurora anche con un prezzo decisamente appetibile), ma per capirne le potenzialita' bisogna sapere cosa serve nel volo, non solo leggere i manuali.
Dovresti giustificare le tue affermazioni con i fatti, non solo con le parole.
Sino a che ti fai portabandiera dei migliori siti da cui acquietare ci puo' anche stare (sempre che non ti dimentichi dei particolari tecnici quali la regionalizzazione dei moduli), ma quando parli di aspetti modellistici... abbi la cortesia di non sputare sentenze se non basate su una reale esperienza/conoscenza !! |
Guarda è molto semplice, qui non siamo ad un dibattito dove tutti possono dire il contrario di tutto, qui ciò che si scrive rimane ed io non ho mai raccontato qualcosa di cui non so ..
Con l'aeromodellismo statico iniziai credo nel '70, poi passai a quelli a volo libero centinati, poi ancora al volo vincolato, poi al volo RC, fino ad approdare al brevetto di volo full-size.
Lavoro nel mondo industriale nel settore elettronico-informatico come progettista firmware-software, ed attraverso il quale comprendere il funzionamento di una radio RC risulta rilassante.
Con l'aeromodellismo è un anno che ho ripreso e da subito ho acquistato una 12FG 2.4Ghz nuova (USA) ed equipaggiata con RX per 550 tasse comprese, ed è con la stessa perizia che effettuo anche altre scelte e che per ragioni di squadra mi piace condividere.
Non attacco mai nessuno deliberatamente, come invece fanno alcuni in questo forum, e se ragioni un attimo il mondo aeromodellistico si regge molto anche sulla moltitudine di gente che spende e concorre ad abbassare i prezzi e che tu ed altri chiamate "bimbo-minchia" nei vs. "salotti buoni".
Fortuna che l'esperienza di vita insegna a dare ascolto a chi esprime modestia, perchè più conosce e più sa di non sapere ..
Per il resto sono disponibile in privato, non voglio andare in OT!