Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 09, 15:15   #7 (permalink)  Top
GHIRO11
User

L'avatar di GHIRO11

Data registr.: 03-05-2009
carissimi amici bene questa mattina o riprovato nuovamente a mettere in moto il mio motore, bene la prima cosa che ho fatto e stato quello di chiudere entrambi gli spilli cioe' quello del massimo e quello del minimo; bene fatto questo ho riaperto lo spillo del massimo di 3 giri poi quello del minimo di 3 giri e mezzo; bene il modello e partito ma dal rumore si sentiva che restava accellerato, bene allora ho provato a diminuire lo spillo del minimo di 1/8 di giro ma allimprovviso e' iniziato la solita tiritera; chiudendo lo spillo del minimo il minimo dell modello non manteneva si spegneva insomma, aumentando restava accesa ma sempre accellerata!! sinceramente sto impazzendo!!!!! perfinire ho cercato di riprodurre le immagini riportate sulle istruzioni del motore cioe' ho posizionato lo spillo del minimo come indicato dalla figura o almeno nel modo piu' similare possibile, ma anche a questo punto il motore resta accellerato!!!! ripeto non sale di giri e costante ma sempre accellerato!! allego una immagine del manuale con la foto dello spillo del minimo aperta come l'ho aperta io!!!

P.S

secondo voi lo spillo del minimo non e' troppo aperto?
o letto in rete che minimo si deve vedere una fessura larga massimo 0,8 o 1 mm; ma questa e molto di piu'!!!!
Icone allegate
Aiuto Non Riesco A Carburare!!!!!!!-cacca.jpeg  
GHIRO11 non รจ collegato   Rispondi citando