Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 La cosa potrebbe interessare a molti, visto che sul barone non è stata ancora creata una discussione specifica.. e sui siti in cui sono stato non ho trovato molto per il raptor/style 30 tranne quelle proposte dalla TT, che sinceramente non mi fanno impazzire.
Chiedo se qualcuno conosce e potrebbe mettere qualche link, alle fusoliere compatibili (anche adattabili con un minimo di manualità) alla meccanica Raptor/Style 30?
L'ideale sarebbe la fuso dell'NH 500 /MD 500 da verniciare, in modo da personalizzarla, ma a quanto pare quelle della Century che ho visto non sono compatibili..
Chi ha esperienze e conoscenze a riguardo si faccia avanti  | Ciao, guarda che le fusoliere della Century sono perfette per il raptor-style.
Io ti consiglierei una fusoliera md500 per classe 50 che richiederebbe soltanto di tagliare alcuni centimetri di coda (cosa molto semplice da fare). Il raptor 30 è identico al 50 se non per la differenza di lunghezza della coda.
Io ho l'md500e con style50 e ti assicuro che il telaio calza a pennello senza alcuna modifica.
__________________ T-REX 450 PRO V3 - RAPTOR 50V2, OS50-HIPER, GY401+S9254, SAB600CF - GAUI 200, GY401 - MD500E CENTURY, OS50SX-H, GY401+S9254, SAB600 Red Devil - AURORA 9 - DJI F450, NAZA LITE + GPS
|