Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Ciao Oldò!!!
Interessante 'sta cosa! Me lo guarderò con lui appena ci vediamo, poi farà le sue scelte (anche in base quanto vorrà spendere), io di mio cercherò di indizzarlo verso la "concretezza"...
Ciauuuuuuu |
Solo per chiarire: il modulo JETI è la prima applicazione di 2.4 Ghz Bidirezionale.
Ill sistema Hitec-Multiplex (di cui entrambi le radio godono..) è la seconda applicazione sul mercato, con la differenza che le informazioni a ritroso sono integrate nel software della radio, perchè ovviamente, i produttori del nuovo sistema trasmissivo e quelli delle radio
coincidono!
Quando consiglierai una scelta ed a salvaguardia dell'investimento da fare e quindi alla sua potenziale svalutazione, considera questo filmato di telemetria, il cui sistema TX-RX + radio già oggi non costano più di 350 (con lipo in regalo come seconda batteria radio e spese gratuite):
YouTube - Hitec Aurora 9 com Telemetria
A mio avviso, il mercato RC dovrà presto fare i conti con questa nuova alternativa ed in Hitec già pregustano il successo ..
Secondo Te, la Futaba 14MZ 2.4Ghz dal costo maggiore di 2000, vale davvero sette volte una Aurora 9 2.4Ghz telemetrica?
Ergo .. cambieranno molti prezzi già dal prossimo anno ..
Buoni acquisti!
Ciao.