Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 09, 18:51   #2204 (permalink)  Top
Angelo34
User
 
L'avatar di Angelo34
 
Data registr.: 08-11-2009
Residenza: Gorla Maggiore
Messaggi: 45
Invia un messaggio via MSN a Angelo34
Ciao ragazzi, anche io possiedo un 450s. Appena preso e dopo una lunga inattività(primo ely un lama)mi sono subito alzato senza alcun problema. Ho una buona confidenza, ma ho riscontrato un problema: il caricabatterie non segnala la carica definitiva e il negoziante mi ha già sostituito 2 batterie. Speriamo in meglio. Ciaoooooooooo
Angelo34 non è collegato   Rispondi citando