Ciao ragazzi, anche io possiedo un 450s

. Appena preso e dopo una lunga inattività(primo ely un lama)mi sono subito alzato senza alcun problema

. Ho una buona confidenza, ma ho riscontrato un problema: il caricabatterie non segnala la carica definitiva e il negoziante mi ha già sostituito 2 batterie. Speriamo in meglio. Ciaoooooooooo