Discussione: Aiuto!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 06, 02:18   #6 (permalink)  Top
prauss
User

Data registr.: 22-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Luke79
Grazie Praus, il problema è che quello è il sito dovo è stata acquistata l'auto e anche se ho seguito alla lettera tutte le istruzioni allegate loro dicono che probabilmente la colpa della rottura e mia quindi probabilmente non mi riconoscono la garanzia.. Quindi se posso cerco di evitare di acquistare da loro e comunque i pezzi per il motore non li hanno e neppure un motore sano..
Comunque ho trovato questo sito, che ne pensate?

www.smartechracing.it

Dovrebbe essere il sito ufficiale quindi penso che li non ci siano problemi..
avevo contattato tonistore per chiarimenti sul modello in vendita e quando gli ho nominato www.smartechracing.it si e' incavolato dicendomi che loro erano rivenditori ufficiali e non gli altri(secondo me gli rodeva che avessi trovato il sito italiano),beh sinceramente mi ha ispirato poca fiducia e per questo ho abbandonato l'idea di acquistare da loro,manco sapeva dirmi che modello era!!! le foto su e...y sono confuse e non appartengono a quel modello infatti se vai su www.smartechracing.com vedi se riesci a capire che modello vende tonistore! comunque su www.smartechracing.com credo che andrai sul sicuro se il .it non ti convince
prauss non è collegato   Rispondi citando