Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 09, 13:46   #1 (permalink)  Top
GHIRO11
User

L'avatar di GHIRO11

Data registr.: 03-05-2009
Cool Aiuto Non Riesco A Carburare!!!!!!!

Carissimi amici sto' provando e riprovando e riprovando ma nulla ho un motore gx12 anzi un maledettissimo motore!!!!! non sono riuscito neanche a fare il rodaggio perche' di partire parte ma..... dopo qualche secondo muore!!!
allora ho preso in considerazione la guida qui nel forum e cioe' riguardo la carburazione, ma nulla di nulla; fa' sempre nella stessa maniera, parte poi muore avvolte muore scendendo di giri, avvolte muore d'apprima salendo di giri poi spegnendosi all'imporvviso!!! ho provato anche a seguire le istruzioni con il motore, e cioe' riproducendo le immagini della taratura del minimo ma nulla, parte poi resiste per un secondo in piu' poi muore. La cosa che mi stupisce moltissimo e' la presenza di molto olio sul banco lavoro, tutto puo' dare a pensare che la carburazione sia troppo grassa, allora l'ho smagrita ma nada sempre lo stesso!!! Quello che vi chiedo? un aiuto semplice anzi semplicissimo perche' sono andato nel pallone completo!!! grazie mille e' aiutatemi perche non so' piu' cosa fare.....
GHIRO11 non รจ collegato   Rispondi citando