Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 09, 13:57   #3 (permalink)  Top
aceinteractive
User

Data registr.: 07-09-2009
Invia un messaggio via MSN a aceinteractive
il problema delle voci dell hv4.5 sono corrette almeno a parere mio

sicuramente la qualità nel kit ce, ma a scapito della qualità ci sono altri prblemi quali::

scalda molto, fa troppi giri, assorbe come un dannato, e per finire cio che io reputo importantissimo programmazzione scarsa e difficoltoso o meglio "rognosa" da effettuare variando solo pochi parametri

percio con quei soldi li mi posso comprare un kit come losi con qualità uguale o superiore e programmare il regolatore al meglio dato la possibilità di variare il doppio dei parametri e con una precisione maggiore....

il buon bestia dice che mamba è il migliore ma dipende i punti di vista; il vero punto di forza maggiore di mamba su losi è che è stato sviluppato con la mentalità delle touring on road, dove le regolazioni devono essere fatte di "fino" con dove ogni minima variazione viene sentita sul mezzo; di conseguenza anche il mamba monster permette una regolazione un po piu precisa rispetto losi ma cio se uno vuole perderci veramente la testa se no si equivalgono!!!

ricordiamoci inolte che mamba è ormai da tanto che è stato sviluppato, mentre losi è in piena crescità e ce da aspettarsi molto da questi kit che promettono di essere la vera alternativa a mamba