FAI non era neanche mia intenzione polemizzare solo che essendo 2 campi separati con 2 tabelloni frequenze diversi è quasi impossibile non incorrere in sovrapposizioni radio. A tal proposito parlandone tra noi abbiamo pensato di dividere l'uso delle gamme di frequenza e l'unica soluzione accettabile era far usare ad uno dei due utilizzatori una frequenza che non si incroci mai con l'altra, l'unica soluzione era quella di far utilizzare ad uno la 2,4 GHz e quelli più disponibili a farlo sono stati gli automodellisti (tra l'altro la utilizzano già da tempo in molti) quindi loro si sono detti d'accordo affinchè fosse una regola fin da subito per chi volesse iscriversi alla pista, tutto qui.
Comunque non sono questi i problemi che ci poniamo ora, adesso ci preme solo che venga votata in molti e chi non potese votare può sempre mandare una @ o una lettera al Municipio VII di Roma appoggiando la proposta, ve ne saremo molto grati e alla prima manifestazione vi spetta una birra

Dai manca poco alla chiusura per votare, aiutateci tutti sarà un'altro spazio per il modellismo e per fare splendide manifestazioni!
Saluti Luca
P.S. che ricordi con quelle foto! Da quel campo ci sono passati in molti e altrettanti hanno cominciato la loro avventura in questo splendido mondo e tra loro ci sono anche dei grandi di quest'hobby/sport.
Speriamo che il sogno di molti anni e di molti di noi diventi realtà!