Citazione:
Originalmente inviato da putro procedono:proprio oggi pomeriggio ho fatto il porta servi ( al piano inferiore) e porta esc e ricevente al piano superiore e lo incollato al telaio ( capirete tra tre righe del perchè)
adesso rimane da fare:
incollare con attack il porta motore in modo che l accoppiamento sia perfetto o quasi
dopo di che vado dal tornista che mi fa i fori per fissare i due elementi ( porta motore e piastra radio) al telaio
Grandi problemi invece per l istallazione del freno ( quasi che devo fare tutto nuovo da zero):
devo trovare rondella di alluminio da 30 millimetri di diametro con foro 8/10mm ( ma questo non è problema) e 2/3 mm di spessore perchè quella originale da 32 mm non va bene
dopo devo fare piastrina per bloccare la camma freno
infine le due camme
vabbè un passo alla volta  
p.s.
all obi hanno le rondelle della misura che mi occorrono pero di acciaio, domanda cambia nulla se uso questa come disco freno? |
Vabbe, per quando scendera' in pista la tua flash, mi sa che avremo le barbe bianche

P.S. se ti serve un telaio in piu per la flash, mi sa che dovrei averlo e non ci faccio niente, se puo interessarti fammi sapere. (Per i moderatori: in regalo, non e' una vendita)