Discussione: Kosmo 3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 09, 22:28   #10 (permalink)  Top
marioincarnia
User
 
L'avatar di marioincarnia
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
Kosmo

Citazione:
Originalmente inviato da fradellaq Visualizza messaggio
Se ben ricordo nella scatola è in dotazione uno scaletto per il montaggio delle ali formato da due bei blocchi di legno con viti a farfalla e due tondini di alluminio di 8 mm per un metro circa. Con questo scaletto la costruzione dell'ala era abbastanza facilitata.La fuso richiedeva più olio di gomito per la sagomatura di grossi blocchi di balsa, dorso e muso. Ricordo che da scatola a scatola c'era una differenza di peso enorme dovuta ai tipi di balsa diversa. I piani di coda erano in polistirolo rivestito balsa. Che motorizzazione userai?
La scatola come ho detto non mi è ancora pervenuta quindi non dirti al momento cosa contiene con precisione, per quanto riguarda la motorizzazione ad essere sincero non avevo ancora deciso, sò che generalmente quel tipo di modelli montava un 60 rossi con scarico a risonanza o equiparati, al mio campo ho un amico che dispone di un Remix con questa motorizzazione e debbo dire che mi pare vada benissimo, il problema semmai è trovarlo, ma come hai notato in parecchi mi hanno sconsigliato nel cimentarmi nella costruzioni per le difficoltà che comporta, quindi dovrò decidere se accantonare per aspettare tempi migliori, ciao.
__________________
io volo quì:
WWW.parcodelcormor.com
e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/
marioincarnia non è collegato   Rispondi citando