Citazione:
Originalmente inviato da antonov Semplicemente hanno chiesto al nostro amico di pagare quello che costa a loro il pagamento tramite carta di credito (a seconda dell'istituto bancario si arriva a commissioni anche del 8%)...per 1000 euri sono 40...
Se al negoziante giustamente da fastidio questo balzello alle banche che non proponga più il pagamento tramite carta o specifichi fin da subito l'aggravio nel prezzo.
Anche su ebay sono molti i venditori che chiedono il 4% di commissioni per il pagamento tramite PayPal... |
lo so, allora si fa in modo che il cliente sia contento, magari usando anche dei stratagemmi che chi compra non se ne accorga, perche diciamocela tutta, e brutto dire al cliente, a fine conto, c'è da aggiungere tot., o veramente cambia istituto di credito, o fa in modo che venga pagato in altro modo...perche gia qui come si sa i prezzoi sono cari, anocra uno fa queste scenate altro che comrpare in italia, e io sono uno che fuori da qui compra poco, ma per questio motivi mi sto organizzando anche io.....