Discussione: motore MDS 25cc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 09, 18:56   #8 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da sergior90 Visualizza messaggio
.................andiamo ragazzi, a parte il fatto che non fumo, io questo non lo ho pagato. E' una marca che non ho mai usato e sinceramente mi dispiace (da meccanico di professione) non provare ad usarlo. Io sono testardo con sta roba e sto cercando consigli in giro della serie "chi piu' ne ha ne metta " (di idee .....chiaro ??!! ) per poi tirarci fuori il meglio e provare.
E poi, molto modestamente io mi chiedo : ma dove e' quell'imprenditore che si mette in testa di fabbricare e smerciare un motore (fusioni, lavorazioni, commercializzazione ecc ecc) sapendo che non funziona?.
Ci sara' pure stato un "coglione" nella fabbrica che prima lo avra' progettato, provato e capito e modificato e fatto un minimo di collaudi ,nooo ??!!.
a risentirci.
sergio
Io ho un MDS68 montato sul funfly che usavo parecchi hanni fa. Chi l'aveva prima me lo regalò insieme al modello rotto perchè si era stancato di spente in volo e riparazioni. Io testardo e meccanico come te ho voluto utilizzarlo a tutti i costi. Risultato è un motore fantastico che è regolarissimo (o meglio era visto che da almeno 4 anni non lo mertto più in moto). Purtroppo il carburatore fa schifo e per farlo andare ho dovuto montare una pompa Perry e depressione (VP30). Con la pompa e la candela OS F è perfetto. Credo che anche il 148 possa diventare come il mio ma solo provando potrai sapere se è vero. Se lo fai per la soddisfazione personale direi che 40€ nella Perry ci possono stare....

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando