Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 09, 13:06   #280 (permalink)  Top
Sebas86
User
 
L'avatar di Sebas86
 
Data registr.: 22-12-2008
Residenza: Modena
Messaggi: 392
Che bello sapere che c'è gente che ha piacere a COSTRUIRE aeromodelli! E' da tempo che vi seguo e mi sono scaricato tutte le foto del buildlog di Chesolari a cui faccio i miei complimenti Difatti è da molto che cerco in italia balsakit ma purtroppo ho trovato molto poco e soprattutto nessuna riproduzione. Ho iniziato ad acquistare le riviste di modellismo per avere qualche progetto e così ho costruito il Praga Baby allegato alla rivista del mese di.. boh, non ricordo . Poi, girando un po' sui siti americani, ho trovato questo: Manzano Laser Works
Devo dire che inizialmente avevo un po' di timore perchè non mi fidavo molto della spedizione e avevo paura che il costo lievitasse con la dogana. Poi mi sono fatto coraggio e ho acquistato tre modelli: il cessna 182 di D. Bloom, il P-40 di Jeff Bosley e il Piper PA-12 Super Cruiser (AA 45'') di Adrian Britton. Tra costo dei modelli, spedizione e dogana ho speso circa 130 €, non è pochissimo ma sono sempre 3 modelli!
Ho iniziato la costruzione del cessna 182 di cui allegherò le foto appena avrò un po' di tempo così magari ne approfitto per chiedervi un po' di consigli visto che ho tanti dubbi.
Un saluto!!!
__________________
«Ma tutto ciò è immaginario» disse il radicale puntando l'indice accusatore su menouno
Sebas86 non è collegato   Rispondi citando