Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 09, 01:12   #28 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 13.000
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da PiTer Visualizza messaggio

cut cut cut



1-con cosa lo spruzzi su tutta la pista? l'acqua per miscelarlo?
2-è un diserbante meno se ne usano meglio è per tutti
3-monsanto(produttore del prodotto sopracitato)
volete indovinare chi è che produceva e penso produca il famoso agente orange spruzzato su mezzo vietnam?
1) si, lo spruzzo con acqua (c'è scritto sulle istruzioni). Mi porto da casa tre taniche da 50 litri che riempio alla fontana. Bastano ed avanzano.
2) è un dierbante particolare, come ben spiegato da icaro. Al nostro campo razzolano liberi bambini ed animale. Stanno tutti bene, anche perchè l'accesso non è consentito per alcuni giorni dopo la terapia.
3) Basta co sta monsanto, pare che sia peggio di Hitler o del diavolo. Leggi meno internet, controlla di più le tue fonti, togliti il paraocchi.
Quello che mangi e comperi ce n'è in abbondanza ed a buon mercato grazie ANCHE alla monsanto.

Anche i metalli radiottivi sono cattivi o buoni, secondo come li si usa.
Puoi uccidere centomila persone con un lampo e puoi curarne centomila con raggi x, radioterapie, e pui illuminarci le case e far star caldi un milione di persone. Eppure l'origine è l stessa, come gli studi fatti per l'atomica hanno portato a conoscenze con innegabili ricadute sul benessere di tutti.

Se tanto mi da tanto tu me sa che sei uno de quelli invasati con le scie chimiche

Riguardo le pecore: sono 20 anni che siamo sulla nostra pista. Le pecore vengono durante la settimana. Sono educate, appena metti in moto un motore scappano e tornano all' ovile.
Mai vista una zecca o punti da alcunchè.

Bonanotte

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando