Citazione:
Originalmente inviato da PiTer
cut cut cut
1-con cosa lo spruzzi su tutta la pista? l'acqua per miscelarlo? 2-è un diserbante meno se ne usano meglio è per tutti
3-monsanto(produttore del prodotto sopracitato)
volete indovinare chi è che produceva e penso produca il famoso agente orange spruzzato su mezzo vietnam? |
1) si, lo spruzzo con acqua (c'è scritto sulle istruzioni). Mi porto da casa tre taniche da 50 litri che riempio alla fontana. Bastano ed avanzano.
2) è un dierbante particolare, come ben spiegato da icaro. Al nostro campo razzolano liberi bambini ed animale. Stanno tutti bene, anche perchè l'accesso non è consentito per alcuni giorni dopo la terapia.
3) Basta co sta monsanto, pare che sia peggio di Hitler o del diavolo. Leggi meno internet, controlla di più le tue fonti, togliti il paraocchi.
Quello che mangi e comperi ce n'è in abbondanza ed a buon mercato grazie ANCHE alla monsanto.
Anche i metalli radiottivi sono cattivi o buoni, secondo come li si usa.
Puoi uccidere centomila persone con un lampo e puoi curarne centomila con raggi x, radioterapie, e pui illuminarci le case e far star caldi un milione di persone. Eppure l'origine è l stessa, come gli studi fatti per l'atomica hanno portato a conoscenze con innegabili ricadute sul benessere di tutti.
Se tanto mi da tanto tu me sa che sei uno de quelli invasati con le scie chimiche
Riguardo le pecore: sono 20 anni che siamo sulla nostra pista. Le pecore vengono durante la settimana. Sono educate, appena metti in moto un motore scappano e tornano all' ovile.
Mai vista una zecca o punti da alcunchè.
Bonanotte
Robbè