Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 09, 21:50   #26 (permalink)  Top
gabrieleyaris
Rivenditore - g.o.importsolution

L'avatar di gabrieleyaris

Data registr.: 30-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Daitarn3 Visualizza messaggio
ecco ancora va avanti la mia storia,ho chiamato ho parlato col tecnico,e queste sono state le sue parole cosi dette professionali,il modellino non ha niente, cioè niente di grave,il problema e la frizione cioè il dado che ferma la frizione alla corona si deve assestare e rodare,bisognia stringerla e avere un pò di manutenzione e cura,e normale più stringe e la risposta della frizione e che scatta di più,più e lente e la risposta e meno decisa,(questo e una presa per il ..... cioè adopero il modellino con le 3 s da 5250,giro per 15 minuti devo fermarlo e dare una stretta,ma mi chiedo cosa ho comprato a fare un modellino elettrico?sono a conoscenza che se va a nitro devo chiaramente mettere la broda,questo e vero però,apro quanto voglio non perde colpi, e non si staccano le parti,mi sono sentito preso per il adesso mi tocca chiedere il rimborso del modellino perchè visto che a 40 giorni 30 che ho potuto usarlo,prima di ogni problema,non è l'acquisto che cerco, magari con quei soldi secondo me mi veniva fuori un modellino meno flux ma che almeno mi dava delle soddisfazioni come la mia vecchia macchinina 8 pile stilo,che si fermava solo quando,si scaricavano le batterie, e ne a prese di legniate.andiamo avanti con la storia pensate che il cliente sarà soddisfatto?secondo me una soluzione ce come dice la legge,rimborso,per non utilizzo,buono allora pensiamo al t-maxx brussssss,ho legale
scusa,ma senza offesa,cambiare il dado con uno antivibrazioni no?o dico,metterci un goccino di frenfiletti,cosi non si svita...

cioè,io resto basito,se ti si rompe qualcosa amen,è difettoso,ma questa storia del dado è paradossale..

il bello del modellismo non è solo giare ma anche smontare miglorare e personalizzare...Se questo non fa per te è meglio se ti riprendi la citata auto che va con 8 pile ti risparmi non poche arrabbiature
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando