Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 09, 18:15   #5 (permalink)  Top
putro
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
torna in negozio e fa le tue rimostranze
ma piu di uno sconto sul nuovo non credo che otterrai



Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
allora iniziamo da princiapio sono andato al negozio con tutto (kit ez run 35A e motore team sport 3000kv, non so le spire piu o meno 13) e ho chiesto di controllare cosa c'era che non andava bene e mi hanno detto: ti serve un esc nuovo e io ho conprato un esc team orion experience (prima versione) arrivo a casa e collego al motore e fa la stessa cosa di prima rantola non giara fluido.
torno al negozio faccio provare al commesso la combo nuova e mi dice che non e il esc (mio ez run 35A) ma il motore e di conseguenza prendo motore nuovo (e arrivato una set dopo l'ho ritirato senza andare li coll' esc mi fidavo dell' esperienza) arrivo a casa setessa cosa.....
torno al negozio e mi dicono che devo cambiare tutto e prendo esc e motore che hanno ordinato per me (che avevano ripreso per errata consuleza come sopra indicato) e mi dicono prendi questi e vai trancuillo che non succede niente (in base a rapporti peso e tipologia di modello) e il resto l'ho gia raccontato prima.

p.s. ripeto secondo pacco di batterie ed è uscito del fumo dal esc.
putro non è collegato   Rispondi citando