Discussione: Corso CAD 3D
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 09, 13:03   #6 (permalink)  Top
Oldman76
User

L'avatar di Oldman76

Data registr.: 02-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da monster722 Visualizza messaggio
Come richiesto da alcuni utenti del forum apro ufficialmente il "corso" on-line di disegno CAD 3D. Il corso è per 10 partecipanti che abbiano delle buone conoscenze di AutoCad 2D e di disegno tecnico. Ho deciso di far partecipare solo 10 utenti per evitare di ricevere non so quante domande da chi leggerà la discussione, sperando che i partecipanti rappresentino un campione medio di utenti del forum. Ovviamente chiunque potrà leggere la discussione e scaricare gli allegati che periodicamente posterò.
La mia intenzione è di postare la sera con una frequenza di 2 giorni (per cominciare, poi si potrà fare tutti i giorni) alcuni esercizi da fare con una mia spiegazione, per poi rispondere il giorno dopo alle vostre domande.

Chi mi ha proposto l'idea del corso è pregato di confermare.

1 - Fooxx
2 - ttcorse
3 - gattodistrada
4 - andrefly
5 - tcafvolo
6 - DoC

Chi si vuole iscrivere si aggiunga alla lista.

Ciao a tutti.
Ciao monster722
se serve una mano io sono disponibile, visto che nella vita faccio il formatore per autodesk, per qualsiasi cosa chiedete pure sarei contento di ricambiare tutti coloro che mi hanno dato consigli aeromodellistici in passato(in particolare doctordoom, oldrich, cecco, Franz DAG, il_Zott....)
Ciao