Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 09, 10:58   #6 (permalink)  Top
Nikka
User
 
Data registr.: 01-10-2008
Residenza: Bergamo
Messaggi: 24
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
beh tutto sommato é meglio spanciare che atterrare male su dei carrelli, però anche atterrare meglio non sarebbe male come idea.

Vogliamo provarci?

Qualche trucco ci sarebbe, o meglio, ci sono delle procedure, circuito di atterraggio, virata in finale gestione della discesa col gas etc etc che facilitano la cosa rendendola anche un pelo più carina a vedersi
a livello teorico mi ritengo decente, è la pratica che non è ancora affinata, e per quella l'unico modo è il campo volo e un po di modelli schiacciati, per ora la mia percentuale di atterraggi decenti ai fini di un di atterraggio sui carrelli è una su tre, avendo iniziato da un anno non la ritengo vergognosa, ma quando rompo un bel jettino che mi sono personalizzato (aerografo, decal, rinforzi e modifiche a motori ed elettronica) porca miseria come mi girano le scatole !!!
Nikka non è collegato   Rispondi citando