Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 09, 01:17   #1 (permalink)  Top
murgeu
User
 
Data registr.: 15-10-2006
Messaggi: 184
Da ex possessore di 2 LST2 e 2 Aftershock ti posso garantire che sono dei mezzi al top..sopratutto l'LST2 che differisce dall' Aftershock per piccoli ma utili componenti.

Di unidirezionale nella trasmisisone ne hai uno solo posto sulla prima marcia "la corona con numero di denti maggiore".
Il parastrappi nella trasmissione lo regoli avvitando o meno quel dado posizionato nell'albero centrale delle corone, di buona norma lo si avvita completamente e poi lo si allenta di circa 1/4 di giro.

Se il mezzo è come se fosse in folle ovvero il motore gira ma il moto non viene trasmesso alle ruote sicuramente devi msontare la prima corona e con pazienza controllare se l'unidirezionale è intatto, se lo è dopo averlo pulito attentamente prova a vedere se ha grip sull'albero, se si rimonta tutto altriemnti forse è il caso di sostituirlo.

Ricorda, và tenuto sempre leggermente umido "1 sola goccia di olio apposito, in mancanza d'altro una goccia di singer" perchè se è secco i rullini rimangono aderenti alla gabbia e non fanno grip con l'albero.

Se tutto questo è a posto e il problema persiste, verifica il parastrappi, grani dei bicchierini die diff e centrali al cambio, spine degli ingraaggi interni del cambio.

Fammi sapere..
murgeu non è collegato   Rispondi citando