DX6i
Io da oltre un anno uso felicemente la DX6i, conosco diverse persone che la usano e tuti ne sono contenti.
I richiami sapete bene tutti che capitano anche alle altre marche,ed è un indice di serietà.
Se ti bastano 6 canali e le altre che ti suggeriscono non ti aggradano comprala tranquillo. Se non hai il manauale in italiano e ti servirà tienimi presente.
I menù sono classici..intuitivi. Trattandosi comunque di una TX di fascia economica qualche problema deve averlo... sì, si può rompere il rullo selezionatore ( riparabile e/o sostituibile da solo..) a me è successo, me lo hanno mandato gratis in 3 giorni. Perchè si è rotto ? Bisogna sapere che è incernierato solo in basso, quindi se usandolo per farlo ruotare si poggia il dito nella parte bassa per farlo ruotare ed invece nella parte alta quando và pressato..la cosa non succede. La colpa è stata in parte mia perchè nel fare i settaggi del mio Trex450 lo strapazzavo....
ciao