Discussione: PCM9X2 con rx 5 canali
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 ottobre 09, 12:28   #7 (permalink)  Top
Mascalzone Volante
User
 
L'avatar di Mascalzone Volante
 
Data registr.: 03-05-2007
Residenza: Rome - Italy
Messaggi: 3.034
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da lapo92 Visualizza messaggio
Prima parte: cancella tutto e fa come dico io....


Seconda parte.....metti l'offset a un valore -o + dipende (dall'interno della mix) facendo delle prove(guarda anche nel monitor)
Ciao Lapo,
dopo aver scritto il messaggio precedente ho rimodificato il mix e invece del gear ho usato il rudder, in quanto il gear aveva un tasto attivo che mi dava problemi.

Ora provo anche come dici tu.
Ho capito male o in pratica consigli di cancellare i canali che non si usano (nel mio caso il rudder e il gear appunto) e quindi una volta lasciati liberi quei canali si possono riassegnare con quello che vogliamo?
A quel punto, per esempio, mettendo il secondo alettone sul canale 5 (lasciato libero del gear) possiamo addirittura usare il differenziale sugli alettoni che a quel punto sono riconosciuti in quanto tali?

Bella cosa sarebbe!!



Seconda parte:
Son mesi che smanetto sull'offset inutilmente


comunque
GRAZIE
__________________
Mihi libertas necessest
FAI 15559
Mascalzone Volante non รจ collegato   Rispondi citando