Citazione:
Originalmente inviato da rippi Innanzitutto proverei a rompere le scatole a Rob. Ok che sono brave persone, ecc... ma un po' di responsabilità dovrebbero assumersela anche loro, almeno nell'aiutarti a capire.
La spedizione non è che costi poco. Avete mai notato che il pacco pesa sempre circa la metà di quello che ti conteggiano?!? |
ciao, io ho ordinato una decina di volte da giant, mediamente il pacco è arrivato entro 5 gironi lavorativi, non sono mai riuscito a tracciare il pacco in italia x lo stesso motivo per il quale non riusciamo a tracciare un pacco proveniente dalla cina, ossia perchè le poste mettono un nuoco codice sul pacco, che solitamente inizia con NN. Per avere il nuovo codice dovresti tel a quel numero (prefisso 02) che trovi nella lunghissima discussione che nel forum è stata aperta su hobbycity. cmq mi sento di consigliarti di aspettare qualche altro giorno, anche a me una volta una busta inglese ha impegato una decina di giorni per arrivare. La cosa sicura è che non hai il problema che il tuo pacco sia fermo in dogana chissà per quanto tempo, cosa che capita quando compri in cina. Aspetta dunque e vedrai che ti arriva.