Discussione: Info Giantcod
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 ottobre 09, 12:23   #29 (permalink)  Top
tratto2005
User

Data registr.: 15-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da rippi Visualizza messaggio
Innanzitutto proverei a rompere le scatole a Rob. Ok che sono brave persone, ecc... ma un po' di responsabilità dovrebbero assumersela anche loro, almeno nell'aiutarti a capire.
La spedizione non è che costi poco. Avete mai notato che il pacco pesa sempre circa la metà di quello che ti conteggiano?!?
ciao, io ho ordinato una decina di volte da giant, mediamente il pacco è arrivato entro 5 gironi lavorativi, non sono mai riuscito a tracciare il pacco in italia x lo stesso motivo per il quale non riusciamo a tracciare un pacco proveniente dalla cina, ossia perchè le poste mettono un nuoco codice sul pacco, che solitamente inizia con NN. Per avere il nuovo codice dovresti tel a quel numero (prefisso 02) che trovi nella lunghissima discussione che nel forum è stata aperta su hobbycity. cmq mi sento di consigliarti di aspettare qualche altro giorno, anche a me una volta una busta inglese ha impegato una decina di giorni per arrivare. La cosa sicura è che non hai il problema che il tuo pacco sia fermo in dogana chissà per quanto tempo, cosa che capita quando compri in cina. Aspetta dunque e vedrai che ti arriva.
tratto2005 non è collegato   Rispondi citando