30 ottobre 09, 19:52
|
#4 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 30-10-2009 Residenza: lariano
| Citazione:
Originalmente inviato da Fabio1974 Ciao Simone,sono Fabio dalla provincia di Livorno,l'anno scorso a novembre ho preso la 464 298 della Vitrains.......é fantastica!!Fidati cecamente,prima di tutto la cassa rispecchia la reale in tutti i particolari,addirittura c'é il tergicristallo posteriore della cabina piatta,numerosi aggiuntivi(c'é da metterli con un po' di pazienza),bellissimi fari, illuminato anche il terzo,forza di trazione esuberante (é pesantissima),motore silenzioso e fluido,belli i carrelli,non deraglia neanche sui miei binari di 30 anni fa con saliscendi impresionanti.....insomma un bell'oggetto da plastico e da vetrina!
Io gli ho attaccato delle carrozze xmpr medie distanze HornbyRivarossi,la carrozza pilota xmpr della LimaCollection (Gia' in possesso),ecco fatta la composizione!Gran figurone!In piu' ha una bellissima confezione,Vitrains é tutto made in Italy e cura molto i suoi prodotti anche per l'assistenza dei ricambi!Ciao,fammo sapere poi del tuo acquisto! | grazie mille spiegazione molto dettagliata seguiro il tuo consiglio e comprero il modello grazie ancora vi faro sapere! |
| |