Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 06, 17:53   #6 (permalink)  Top
Naraj
User

L'avatar di Naraj

Data registr.: 25-07-2004
Citazione:
Originalmente inviato da kitaro
...............in altre parole
i volts in pacco da 110 mAh diminuiscono nello stesso tempo come nel nuovo pacco da 300 mAh o i 200 mAh in piu creano un rallentamento della diminuzione dei Volts del pacco??

spero nn mi sapriate

c'è mica un trim da regolare per diminuire la soglia di spengimento??
vi allego la foto della scheda se qualche genietto sapesse.....sarebbe mitico!!!
io vedo 1 trim in basso a destra sarà quello???

ciao e grazie
Se i due pacchi hanno una capacità reale di 110 mAh il primo e 300 mAh il secondo, quest'ultimo avrà una durata di scarica 3 volte superiore al primo.
Da quello che mi sembra aver capito, tra i due pacchi non ci sono grosse differenze di tempo prima che venga tolta l'alimentazione al motore. Se questo è vero, indica che i 300 mAh della seconda batteria non sono reali perchè guasta oppure ricaricata in maniera insufficiente o ancora non è adatta alla corrente di scarica richiesta.

Abbassare il livello di tensione può essere pericoloso per il ricevitore e per le stesse batterie, quindi anche se c'è il trimmer di regolazione è meglio non toccarlo.

Se vuoi avere più autonomia di funzionamento, devi solo aumentare la capacità della batteria e non il suo voltaggio. Rispondendo alla tua domanda si può dire che, a parità di carico, più sono i mAh, più lentamente scende la tensione della batteria.

Naraj.
Naraj non è collegato   Rispondi citando