un momento ragazzi credo che si stia facendo un po' di confusione,io sono un perfetto neofita,cioe' ho sempre usato micro elicotteri e un kestrel 500 sx,devo acquistare il sim phoenix con la speranza di trovare il negozio che un tempo avevo beccato che lo vendeva a 82 che purtroppo non sto riuscendo a ritrovare

nel frattempo mi sono detto che prima o poi la radio a 6ch la dovro' prendere quindi megllio mettermi all'opera,leggendo i vari post si parla spesso delle Dx6 o 7,a me x il momento mi basta il 6ch o proprio esageratamente il 7ch sempre il prezoo non sia alle stelle,quindi l'aurora non so che farmene come prima radio seria,la telemetria idem,prendere una radio con telem. solo x farmi dire sul display che la lipo sta finendo bah mi chiedo come si faceva un tempo senza di questa?

ritornando tra noi io sono fissato con la DX6i che qualcuno diceva che avesse 1000 problemi,poi ho conosciuto la Optic grazie a voi e gia' la cosa mi sta facendo cambiare idea,il prezzo di tutte e 2 le radio mi sta bene come inizio,le posso usare entrambi con il sim Phoenix o in futuro con un'eli un po' + serio del kestrel e perche' no potrei cambiare rx al kestrel

e usare la radio nuova...
vorrei sapere da chi ha la DX6i o DX7 se veramente ci sono questi problemi che si sentono dire oppure e' soltanto una cattiva pubblicita' x far prendere altre radio..
stessa cosa x la Optic,a parte la telemetria quali atri punti di vantaggio avrebbe?