Discussione: help variometro !
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 09, 12:20   #53 (permalink)  Top
LV-GDG
Sospeso
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: SCHIO (VI)
Messaggi: 1.835
concordo pienamente!

Citazione:
Originalmente inviato da andreis Visualizza messaggio
Come ben t'ha detto Simone l'utilità del variometro è DUBBIA , anche perchè di certo non t'insegna a cercare le Termiche, a Centrare le termiche standoci dentro e a sfruttarle come si deve.
Tanto + se la quota è grande.

Impara a "prevedere" dove stanno, come fare ad individuarle, e a "sentirle" sugli Stick , così ti risparmi pure il costo, che dopo le prime prove lo vedresti diventare ben presto totalmente sprecato.

Il Variometro di solito lo usa chi di Termiche non vuole sapere, non se ne vuole interessare, e che le ritiene troppo complicate da metabolizzare, e che crede che affidandosi ad uno strumento, questo possa salvargli il mudel, o permettergli grandi soddisfazioni.
Ma in realtà è il contratrio, le soddisfazioni arrivano quando le termiche si comincia a vederle, a sentirle, a imparare a sfruttarle !!!!

Poi ognuono è libero di scegliere come spendere i propri soldi neehhh.....

Antonio.
concordo pienamente con antonio!! infatti sono cosi convinto e vi invito a proseguire il forum con carta, inchiostro e stilografica con consegna a mano perchè non se ne puo piu di questa tecnologia!!! lasciamo stare il radiocamndo e torniamo al volo libero!!! altrimenti chi usa la radio e perche non capisce niente e meno le interessa la giusta regolazione di un modello e ha bisgono della radio per correggerlo!! torniano alla natura! lasciamo la tecnologia agli incapaci!

vi lascio il mio indirizzo per la risposta

guillermo
via della man in cul 69
argentina
LV-GDG non è collegato   Rispondi citando