Discussione: Libro costruzione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 09, 09:30   #3 (permalink)  Top
unodinoi
User

L'avatar di unodinoi

Data registr.: 05-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Claudio G Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono un super neofita che però ha letto la guida

Vorrei iniziare costruendo un aereo in Balsa Kit. Inizierei con uno ad Elastico che ho visto su Jonathan dato che costan poco poi vorrei passare al Gladiator ...

Volevo però sapere se esistono dei libri che spiegano come costruire un aereo in balsa, gli strumenti necessari ecc. ecc. (se parla anche del resto meglio) Ho cercato nel forum e nelle librerie on-line ma non ho trovato nulla

Che ne dite

Ciao
Ciao. Fa piacere che ci sia ancora gente che ama costruire in modo classico. Ormai non se ne trovano più