Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 09, 02:10   #9 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Senza_Suono Visualizza messaggio
allora ragazzi ho un po' guardato questa Optic,devo dire che sembra bella,solo che non ho capito alcune cose:
-se la radio e' a 6ch perche' dare una ricevente da 7ch,cioe' come faro' ad utilizzare l'ultimo canale?
-il discorso che mi avete fatto prima cioe' che si puo' sapere la durata della batteria sul modello credo che sia la telemetria cosa che ho gia' negli automodelli e radio a 3ch
ma nelle caratteristiche c'e' scritto che la visualizzazione sul display di tale parametri e' supportata solo dalla Aurora9,ma allora qui come dovrebbe funzionare?
-c'e' scritto che puo' essere utilizzato x acro,alianti ed ely,ma acro che sarebbe?aeromodelli?
-ultima cosa io la vorrei in mode 2 perche' come detto sopra sono sempre stato abituato con il gas a sx quella postata da voi e' in mode 1
la vendono l'altro tipo?oppure bisogna apportare qualche modifica alla radio come ho gia' visto fare in altri modelli?
Si è la telemetria!

A conti fatti, per l'offerta riportata nel link, mi sa che conviene la aurora 9 canali che è certamente più completa in termini di funzionalità software offerte:
Aurora 9 2,4 GHz con Rx 7 ch - HT191244 - hitec (Modellismo.it)
(l'offerta prevede però una ricevente da 7 canali ..).

ACRO sta per acrobatico in genere.
Generalmente tutte le radio presentano la possibilità di cambiare mode (e quindi nel tuo caso gas a sx), da verificare, quindi, per non dare nulla per scontato.