Citazione:
Originalmente inviato da fucio87 ordinato il modello.. sono in cerca di un motore.. putroppo non c'ho ancora capito un beneamato di inrunner outrunner KV g/V Watts Ampere ecc ecc ecc.... so che mi basterebbe un 300 watt come minimo da quanto ho capito . . . un'elica 10X6 . . e non saprei nemmeno come attaccarcelo al modello se i fori di fissaggio son già fatti se e dove ecc ecc ecc..... intanto arriverà il modello... metterò dentro il naso in cabina... e mi faccio un'idea.. mi son stati consigliati dei modelli di motore e regolatore ma cavolo se costano... volevo economizzare....e SI. ... mi appresto al collaudo e farò sapere...
Alberto |
Guarda anche tra i motori e regolatori lipotech, ci sono bei motori a prezzi discreti, mi pare che consegnino pure senza spese di trasporto. Io sullo svist ho quelli e mi trovo bene.
I servi alari roberto ti dice gli hs125 (che a me non piacciono perchè fanno parecchio gioco) io ho messo gli hs 85mg, che ci vanno bene e due standard in fuso.
Radio mettine una bona meglio se 2,4ghz almeno non ci sono problemi di disturbi da regolatore....