Citazione:
Originalmente inviato da fucio87 ordinato il modello.. sono in cerca di un motore.. putroppo non c'ho ancora capito un beneamato di inrunner outrunner KV g/V Watts Ampere ecc ecc ecc.... so che mi basterebbe un 300 watt come minimo da quanto ho capito . . . un'elica 10X6 . . e non saprei nemmeno come attaccarcelo al modello se i fori di fissaggio son già fatti se e dove ecc ecc ecc..... intanto arriverà il modello... metterò dentro il naso in cabina... e mi faccio un'idea.. mi son stati consigliati dei modelli di motore e regolatore ma cavolo se costano... volevo economizzare....e SI. ... mi appresto al collaudo e farò sapere...
Alberto |
Tanto per dirne una:
Lo svist (ma il proxima è uguale, anzi, ha due servi in più nell'ala) finito - pronto da lanciare- sta sui 500 euro.
Ti serve un regolatore buono da 60 ampere, motore idem, pacco lipo da 2500 3S, due servi Hitech 125mg (4 per il proxima) in ala e due standard in fusoliera, elica con pale ripigeabili, mozzo ecc ecc. Pacco batterie Rx, rx.
Sotto quella cifra non puoi scendere. che ti piaccia o no.
Vuoi risparmiare? Preparati a spender dopo o a spender due volte.
Ho fatto un acquisto dal decantato Hobbicity, testimone lo staudacher, un regolatore, appena preso dalla sua bustina non andava se non lo tenevi premuto con le dita, due motori per combat svampati praticamente da soli. HC vende "MONNEZZA" (almeno per la parte elettronica a buon mercato, il resto non lo so). Servi non piatti e non MG li rompi ogni due atterraggi, e via di questo passo.
Detto questo credo di aver detto tutto.
Robbè