ragazzi intanto vi ringrazio x la tempestivita' nelle risposte,pero' ahia adesso ho il bastone tra le ruote,come al solito parto di quarta

mi ero fissato con la DX6i oppure la DX7 pero' quest'ultima come inizio mi sembra esagerata anche come prezzo.
la Multiplex che mi avete consigliato l'ho appena guardata senza offesa x chi ne e' in possesso ma come struttura mi sembra un giocattolino,voglio dire esteticamente

la DX6i e' molto bella esteticamente pero' come avete detto sembrano esserci dei problemi che non sapevo...la Hitech e' molto figa pero' gia' ha 2 progammi in meno rispetto alla DX6i,naturalmente i miei ragionamenti sono da perfetto neofita,quindi credo di non essere obbiettivo non avendone mai avuta nessuna tra le mani...pero' non vorrei che anche i vostri consigli siano alla stesso modo,cioe' nessuno spu...nerebbe la propria radio almeno che abbia dei pro-contro che poi le dovrebbero avere tutte,non credo esista la radio perfetta

vado a conoscere meglio la Optic e poi vediamo se nel frattempo avete altre cose da farmi sapere,dite pure