Discussione: disturbo segnale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 09, 18:27   #23 (permalink)  Top
gluca84
User

Data registr.: 17-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
rispondo io a questo.
levi la pippa originale in gomma , la tagli a metà e tagli il pirolino che va ad appoggiarsi alla candela.
prendi un occhiello da elettrauto ,quelli per mettere a maassa sulla carrozzeria....lo attacchi al tuo filo (della bobbin) e ci rimetti la gomma tagliata in precedenza è solo una copertura estetica e sopratutto ti salvaledita se la metti in moto facendo pressione sulla candela, cosa non molto indicata

fatto ciò tutti i tuoi problemi svaniranno, puoi allontanarla fino che vuoi la ricevente ma non risolvi una mazza(nel tuo caso)....fidati!
grazie per il consiglio, sulla carson ha funzionato, ho modificato la pipeta della candela ora va molto meglio, purtroppo la mia uscita ha durato 5 minuti di orologio causa un ribaltamento e rottura della squadretta dello sterzo, quindi ora mi metterò alla ricerca del ricambio penso su ebay.
mentre per la "crawler" ancora stesso problema devo provare a mettere dei condensatori anti disturbo, ma non peso dipenda da quello. penso la causa sia l'esc..piutosto qui devo trovare un buon metodo di bloccare il differenziale, quello di dietro si rompe sempre , o meglio si sblocca..
gluca84 non è collegato   Rispondi citando