Citazione:
Originalmente inviato da Senza_Suono Ciao ragazzi mi sono deciso di acquistare una prima radio seria e sono intenzionato all'acquisto di una Spektrum DX6i Fasst2.4Ghz-mode 2.
ora volevo sapere alcuni accorgimenti prima di fare l'acquisto:
-al posto delle pile ricaricabili esiste x caso un pacco lipo x queste radio?
-mandero' un'email al negoziante,ma chiedo a chi ha questa radio se all'interno della scatola c'e' pure il manuale italiano delle istruzioni.
-siccome ho preso pure il simulatore di volo Phoenix devo prendere qualche cavo particolare x poter usarlo?oppure basta quello che c'e' nella scatola?
-il display e' in italiano oppure solo inglese?
ecco x adesso questo e' tutto,se qualcuno mi vuole dare altri consigli utili prima dell'acquisto lo ringrazio in anticipo.
Ciao da Alessandro. |
Tra le radio computerizzate, la Dx6 si pone nella fascia entry-level ed in questa fascia da pochissimo è stata rivisitata la Hitec Optic 6 a cui hanno aggiunto il nuovo sistema 2.4Ghz bidirezionale.
La bidirezionalità è la nuova frontiera del sistema 2.4Ghz, giacchè permette al modello in volo di trasmettere informazioni sensibili alla radio, come ad es. la carica residua delle batterie.
JR, Spektrum e Futaba presenteranno il loro sistema bidirezionale in futuro.
Oggi sono bidirezionali solo JETI (che però costruisce solo moduli), Hitec e Multiplex.
Fossi in Te, valuterei anche la nuova Hitec Optic 6 2.4Ghz e meglio ancora la nuova Multiplec Cockpit SX 2.4Ghz (però più costosa anche se con 1 canale in più e maggiori funzionalità ..)