Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 09, 15:57   #3 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Senza_Suono Visualizza messaggio
Ciao ragazzi mi sono deciso di acquistare una prima radio seria e sono intenzionato all'acquisto di una Spektrum DX6i Fasst2.4Ghz-mode 2.

ora volevo sapere alcuni accorgimenti prima di fare l'acquisto:
-al posto delle pile ricaricabili esiste x caso un pacco lipo x queste radio?
-mandero' un'email al negoziante,ma chiedo a chi ha questa radio se all'interno della scatola c'e' pure il manuale italiano delle istruzioni.
-siccome ho preso pure il simulatore di volo Phoenix devo prendere qualche cavo particolare x poter usarlo?oppure basta quello che c'e' nella scatola?
-il display e' in italiano oppure solo inglese?

ecco x adesso questo e' tutto,se qualcuno mi vuole dare altri consigli utili prima dell'acquisto lo ringrazio in anticipo.

Ciao da Alessandro.
Tra le radio computerizzate, la Dx6 si pone nella fascia entry-level ed in questa fascia da pochissimo è stata rivisitata la Hitec Optic 6 a cui hanno aggiunto il nuovo sistema 2.4Ghz bidirezionale.
La bidirezionalità è la nuova frontiera del sistema 2.4Ghz, giacchè permette al modello in volo di trasmettere informazioni sensibili alla radio, come ad es. la carica residua delle batterie.
JR, Spektrum e Futaba presenteranno il loro sistema bidirezionale in futuro.
Oggi sono bidirezionali solo JETI (che però costruisce solo moduli), Hitec e Multiplex.

Fossi in Te, valuterei anche la nuova Hitec Optic 6 2.4Ghz e meglio ancora la nuova Multiplec Cockpit SX 2.4Ghz (però più costosa anche se con 1 canale in più e maggiori funzionalità ..)

Ultima modifica di LONGFLYER : 28 ottobre 09 alle ore 16:06
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando