Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 09, 11:01   #2 (permalink)  Top
MIKYMOUSE
User

L'avatar di MIKYMOUSE

Data registr.: 30-05-2007
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da Senza_Suono Visualizza messaggio
Ciao ragazzi mi sono deciso di acquistare una prima radio seria e sono intenzionato all'acquisto di una Spektrum DX6i Fasst2.4Ghz-mode 2.

ora volevo sapere alcuni accorgimenti prima di fare l'acquisto:
-al posto delle pile ricaricabili esiste x caso un pacco lipo x queste radio?
-mandero' un'email al negoziante,ma chiedo a chi ha questa radio se all'interno della scatola c'e' pure il manuale italiano delle istruzioni.
-siccome ho preso pure il simulatore di volo Phoenix devo prendere qualche cavo particolare x poter usarlo?oppure basta quello che c'e' nella scatola?
-il display e' in italiano oppure solo inglese?

ecco x adesso questo e' tutto,se qualcuno mi vuole dare altri consigli utili prima dell'acquisto lo ringrazio in anticipo.

Ciao da Alessandro.
allora per l'alimentazione lipo la vedo un po dura , sia per lo spazio disponibile sia per il voltaggio di lavoro

la dx6 funziona con 4 pile stilo quindi 4x1,5v = 6volt

il pacco lipo da 2 celle e' 7,4 volt nominali con punte oltre gli 8,4v

ammesso di trovare lo spazio interno per farci stare una lipo ci vorrebbeanche un regolatore di tensione (potrebbe andar bene un circuito bec a 6v) che regoli il voltaggio a 6 volt

per il manuale in italiano se venduta in italia per legge dovrebbe esserci

io l'ho acquistata da modellismo italia e viene fornita una copia del manuale in italiano oltre all'originale in inglese

per il phioenix se viene fornito con un cavo con connettore jack da 3,5 mm (come quello delle cuffiette) va benissimo

per il display della radio purtroppo e' solo in inglese ma molto intuitivo

ciao

p.s. fai attenzione a non confondere Spektrum che e' il sistema della dx6i con FASST2,4 giga che e' il sistema futaba non sono compatibili tra loro quindi
dx6i e riceventi spektrum
radiocomando futaba con riceventi fasst 2.4

Ultima modifica di MIKYMOUSE : 28 ottobre 09 alle ore 11:08
MIKYMOUSE non รจ collegato   Rispondi citando